Orario: Lunedì - Venerdì - 8:00 - 19:30 / Sabato: 8:30 - 12:30 / Domenica: Se di turno

Foratura lobi

La foratura non è un atto cruento, perché viene effettuato con sistemi monouso a capsula e non causa sanguinamento. Il gambo dell’orecchino è incapsulato e protetto durante l’intera fase di foratura, questo per evitare che possa essere contaminato. Il funzionamento a pressione manuale della pistola è certamente più morbido e delicato di quello delle pistole automatiche a molla, che possono provocare traumi acuti alla pelle.

Gli orecchini utilizzati sono sterili e biocompatibili, conformi alla Direttiva Europea UE 94/27/EEC e sono totalmente privi di Nichel.

Prima della foratura, il cliente deve compilare e firmare il modulo per il consenso e per la registrazione dell’intervento. Nel caso di minori di 18 anni è necessaria la firma del genitore/tutore. Inoltre viene rilasciato al cliente l’informativa che contiene tutte le informazioni e le avvertenze per una attenta e assidua igiene della zona trattata nei giorni che seguono l’intervento di foratura.

Il servizio di foratura lobi auricolari è GRATUITO: si pagano solo gli orecchini che hanno un prezzo che varia a seconda del modello scelto.